Sport

Capuano: “Momento più bello della carriera? Il passagio dal Palermo al Catania”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

ciro-capuano

Ciro Capuano, ex giocatore, tra le altre, di Palermo e Catania, ha parlato in un’intervista dei progetti per il futuro e dei momenti più belli e brutti della sua carriera.

PALERMO, I DILEMMI DI TEDINO VERSO FOGGIA

Con la maglia rosanero, il difensore conta 21 presenze e un gol. Ma è con quella degli etnei che Capuano ha spiccato il volo. “Il momento più bello della mia carriera è stato il passaggio da Palermo a Catania. Lì ho vissuto ottime stagioni e negli ultimi due anni in cui si è parlato anche di Milan. Segnai anche contro di loro”, dice in un’intervista a ilposticipo.it.

I PRECEDENTI DI FOGGIA – PALERMO

“Cancellerei due momenti: la prima retrocessione con il Bologna, neanche dipesa da noi – continua – . Quanto accaduto con calciopoli ci ha mostrato che non meritavamo di retrocedere. Era il primo anno di A ed era crollato tutto quello che avevo costruito, e cancellerei anche l’ultima retrocessione con il Catania. Inspiegabile con quei giocatori. È stato un momento molto particolare per me“.

FOGGIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Sul futuro, dice: “Sono direttore sportivo in seconda categoria allo Sporting Pietrasanta, mi dedico ad attività giovanile e scuola calcio. Ogni tanto do un’occhiata anche alla prima squadra. Mi piace come ambiente. Spero di proseguire in questo ambito. Il mio obiettivo è diventare direttore sportivo a livello professionistico ma dipende da me e ho già iniziato in questi mesi. Vediamo dove arrivo”.

L’articolo Capuano: “Momento più bello della carriera? Il passagio dal Palermo al Catania” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker