Hi-Tech

Blackberry KEY2, in un video le funzionalità della tastiera QWERTY

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Blackberry è, attualmente, l'unico marchio che continua a realizzare smartphone con tastiera QWERTY fisica, un prodotto diventato ormai di nicchia che, però, continua ad avere il suo fascino. Come già saprete, quella utilizzata da BB non è una classica tastiera, essendo infatti dotata di numerose funzionalità e tecnologie che la rendono unica sul mercato.

L'Azienda ha pubblicato su YouTube un filmato che ha come protagonista un BB Key 2, utilizzato da una ragazza in diversi momenti della giornata. Dura soltanto 2 minuti e ha lo scopo di spiegare come utilizzare al meglio la QWERTY di questo dispositivo. Tra i suggerimenti mostrati troviamo come digitare un numero di telefono utilizzando i tasti fisici, sfruttare i caratteri extra non presenti di default oppure inserire le 52 scorciatoie disponibili (due per ciascuna lettera).

La QWERTY Blackberry può essere utilizzata anche come trackpad per scorrere il contenuto mostrato sul display (galleria immagini oppure pagine web), riconosce gli swipe verso l'alto per il completamento automatico di una parola e dispone, ovviamente, del testo e delle emoji predittive.

(aggiornamento del 14 September 2018, ore 07:41)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker