Hi-Tech

Razer Phone 2 esteticamente simile al precedente, secondo i primi render

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Razer Phone 2 sarà svelato entro la fine dell'anno e mentre le prime apparizioni sui benchmark hanno potuto anticipare alcuni dettagli tecnici, la redazione di Android Headlines aggiunge ulteriore carne al fuoco, pubblicando un presunto render del prossimo smartphone gaming della società.

Precursore di un trend che ha convinto anche altre aziende a credere nel segmento degli smartphone da gioco, Xiaomi Black Shark, Asus ROG Phone e Nubia Red Magic, sono al momento gli unici prodotti che offre la concorrenza. Vediamo dunque come potrebbe essere il modello di nuova generazione firmato Razer.

Visti così vicini, sembrerebbero talmente identici da pensare che si tratti di due copie identiche del Razer Phone. In realtà, il render a destra dovrebbe corrispondere al nuovo modello, e secondo quanto emerso dalla fonte, le poche differenze risiederebbero nelle due fotocamere anteriori maggiormente distanziate tra loro e nelle cornici laterali del 2, leggermente più spesse.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Clicksmart a 389 euro oppure da Media World a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker