Hi-Tech

OnePlus svela le cuffie Bullets Type-C

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus è impaziente di presentare le novità che ha in serbo, così svela in sordina le nuove cuffie Bullets con USB Type-C, a testimonianza di una porta jack sempre più rara. Non è un solo aggiornamento delle Bullets V2, la casa cinese parla infatti di importanti miglioramenti che metteranno in campo un suono profondo e vivido.

Solo qualche cambiamento nei materiali, per nostra fortuna, con ampio utilizzo di metallo per le due capsule e vantaggi per il suono. Il cavo vanta adesso fibre di aramide ed una maggiore resistenza ai classici attorcigliamenti o strattoni. Ancor più significativo il nuovo DAC implementato grazie alla collaborazione con Ciruss Logic, OnePlus parla di un range dinamico più ampio, disturbi ridotti e segnale più pulito.

Cambia il connettore ma non il prezzo, almeno a quando dichiarato fino adesso: 19,95 euro attesi per il nostro mercato. Integrato un microfono e controllo remoto, per facilitare l'interazione diretta quando connesse. Grazie alla Type-C le cuffie saranno comunque compatibili con numerosi dispositivi mobili di altri brand e notebook, d'altronde lo standard è sempre più adottato in modo trasversale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker