Hi-Tech

Livermorium cancella la Moto Mod tastiera. Farà un suo smartphone QWERTY

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Livermorium Slider Keyboard, la tastiera a scorrimento laterale per tutti gli smartphone Motorola con supporto alle Moto Mods, è stata cancellata. La piccola società spiega in un dettagliato post sulla propria pagina Indiegogo tutte le ragioni che l'hanno portata a questa difficile decisione, ma il succo è questo:

  • non c'è interesse a finanziarla da parte dei rivenditori ufficiali Motorola, e con quelli non ufficiali è difficile a causa delle poche unità in circolazione;
  • causa quote di mercato molto basse, la produzione è limitata a poche unità, e ciò fa lievitare in modo insostenibile i costi di componenti, controllo qualità e tutto il resto;
  • emergono continue nuove sfide in fase di produzione legate a componenti rari difficili da reperire. Bisognerebbe produrli, ma una fabbrica non può accettare ordini piccoli.

Da notare che alcuni esemplari della tastiera sono stati effettivamente venduti. Livermorium aveva piazzato l'ordine per altre 3.000 unità, ma l'accumularsi di problemi tecnici ha portato alla decisione di annullare l'operazione – perdendo tra l'altro l'acconto che aveva già versato.

Non tutto il male vien per nuocere, però: l'azienda ha deciso di concentrare le proprie risorse sulla realizzazione di uno smartphone tutto suo, sempre con tastiera QWERTY a scorrimento laterale. Il nome in codice di produzione è Q-DEVICE, e Livermorium ne ha parlato così:


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 800 euro oppure da Amazon a 874 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker