Hi-Tech

Kia Ceed GT: 204 CV e guida autonoma per la berlina sportiva

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non solo ProCeed. Nel giorno della presentazione della shooting brake, KIA mostra le prime immagini della Ceed GT, la cinque porte in formato sportivo che rimpiazzerà il modello lanciato nel 2013. L'arrivo sul mercato è previsto nel secondo trimestre del 2019, mentre il mese prossimo debutterà pubblicamente al Salone di Parigi (4-14 ottobre).

A differenza del modello standard presentato a febbraio, la versione GT guadagna un'inedita veste caratterizzata da un kit estetico dotato di finiture nero lucido, dettagli rossi e calandra con logo GT che incorpora delle prese d'aria maggiorate sul frontale. Si prosegue con delle nuove minigonne, cerchi in lega da 18 pollici e due terminali di scarico.

Una hatchback sportiva anche sotto al cofano con l'evoluzione del 1.6 T-GDi da 204 CV e 265 Nm di coppia massima, disponibile per la prima volta anche col cambio automatico doppia frizione a sette rapporti oltre a quello manuale a sei rapporti. Una potenza più bassa rispetto ai 250 o 275 CV offerti dalla cugina Hyundai i30 N, ma rispetto a quest'ultima Kia Ceed GT ha come obiettivo quello di far divertire adattandosi al tempo stesso alla guida di tutti giorni.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tigershopit a 429 euro oppure da ePrice a 482 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker