Hi-Tech

iPhone Xs Max, Xs, Xr, X, 8 Plus, 8, 7 Plus e 7: dimensioni a confronto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con l'arrivo dei nuovi iPhone Xr, Xs e Xs Max (guarda la nostra video anteprima dallo Steve Jobs Theatre), il catalogo prodotti di Apple si è riassestato un po'. Ecco quindi un confronto di tutti gli smartphone che Apple vende in questo momento; abbiamo deciso di fare un'eccezione e includere anche l'iPhone X dell'anno scorso, perché è molto recente e facile da reperire presso altri venditori.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus cominciano ad accusare un po' l'età, ma rappresentano oggi l'entry level dell'offerta di Apple. I prezzi di listino ufficiali partono da, rispettivamente, 549 e 679 euro. iPhone 7 Plus, tra l'altro, è la spesa più bassa per chi vuole un iPhone con doppia fotocamera.

È notevole osservare come iPhone Xs Max, iPhone 8 Plus e iPhone 7 Plus abbiano praticamente le stesse dimensioni, nonostante lo schermo di Xs Max abbia una diagonale di un intero pollice più grande. Max è solo un po' più spesso. Gli iPhone 7 e 8 sono invece i dispositivi Apple più compatti in assoluto. Chi vuole un iPhone con display OLED deve puntare sui nuovi Xs oppure sull'X dell'anno scorso; Xr, ricordiamo, ha display LCD (e senza 3D Touch).

(aggiornamento del 13 September 2018, ore 10:16)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker