Hi-Tech

iPhone Xs e Xs Max: i benchmark confermano 4GB di RAM, 3GB per Xr

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iPhone Xs, Xs Max e Xr hanno effettuato i loro primi passaggi ufficiali sui benchmark, in particolare su Geekbench 4. L'avvistamento ci permette di confermare quanto era emerso già lo scorso luglio, quando un misterioso iPhone11,2 – equipaggiato con SoC Apple A12 – aveva visitato le tabelle del famoso benchmark.

Oggi questa sigla appare nuovamente e a questo punto è probabile ipotizzare che si tratti di iPhone Xs, mentre iPhone Xs Max dovrebbe essere caratterizzato dal numero di serie iPhone11,6. Entrambi i dispositivi mostrano gli stessi dettagli già avvistati in piena estate, quindi possiamo confermare il netto incremento della cache L1, passata da 32KB di A11 Bionic ai 128KB di A12 Bionic.

Nessun cambiamento per la cache L2, sempre pari a 8MB, così come resta invariata la configurazione esa-core, mentre la frequenza passa da 2,39 GHz a 2,37 GHz. Conferme anche per quanto riguarda la memoria RAM: tutti e due gli iPhone della serie Xs sono dotati di 4GB di memoria di sistema, quindi non troviamo distinzioni hardware degne di nota tra la versione da 5,8" e quella da 6,5", a differenza di quanto accadeva in passato con le versioni Plus.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 670 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker