Hi-Tech

Google stacca la spina ad Inbox, il servizio smetterà di funzionare da marzo 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Inbox chiude: il client mail alternativo a Gmail che in quattro anni di sviluppo ha contribuito a migliorare il servizio di posta elettronica principale attraverso nuove idee, un rinnovato layout e tante funzionalità innovative si prepara a terminare la sua corsa.

Le applicazioni ufficiali per Android e iOS e tutta la piattaforma smetteranno di funzionare a partire da marzo 2019, in modo da dare tempo agli utenti di migrare completamente a Gmail. Attraverso un comunicato ufficiale diffuso tramite la pagina Google+ di Inbox, viene confermata ufficialmente la fine del supporto.

In linea con il continuo miglioramento di Gmail, stiamo adottando le migliori funzionalità di Inbox. Nella nuova versione di Gmail troverai flussi di lavoro simili a quelli che più apprezzavi in Inbox. A partire dal 2019, Inbox non sarà più supportata.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 670 euro oppure da ePrice a 752 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker