Hi-Tech

Cristiano Ronaldo è il giocatore più forte di FIFA 19: ecco la Top Ten

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cristiano Ronaldo è il giocatore più forte di FIFA 19: EA Sports ha infatti pubblicato le prime 10 posizioni della Top 100, la classifica dei migliori giocatori presenti nell'atteso titolo calcistico.

Cristiano Ronaldo con una valutazione di 94 si aggiudica quindi il primo posto seguito da Lionel Messi e Neymar Jr mentre il Real Madrid e il Bayern Monaco sono le due squadre con il maggior numero di calciatori che militano nella Top 100 di FIFA 19 (11 calciatori ognuna). Il Barcellona deve invece accontentarsi di una seconda posizione con 9 atleti presenti in classifica mentre la Juventus insieme al Manchester City si trovano al terzo posto con 8 giocatori ognuna.

Prima di riportare le prime 10 posizioni, segnalandovi che la Top 100 è consultabile sul sito ufficiale di FIFA 19 (Link in fonte), ricordiamo che oggi, 13 settembre, su Xbox One, Playstation 4 e PC tramite Origin sarà possibile testare con mano l'atteso titolo calcistico grazie alla rilascio della demo.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Clicksmart a 389 euro oppure da Media World a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker