Hi-Tech

Beats Solo3 e urBeats3, nuovi colori coordinati con iPhone Xs e Xr

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La gamma di cuffie Beats Solo3 e urBeats3 si aggiorna con nuovi colori coordinati ai nuovi iPhone – rispettivamente iPhone Xs/Xs Max e iPhone Xr.

Le Beats Solo3, che sono cuffie on-ear wireless, sono ora disponibili nelle colorazioni Satin Silver e Satin Gold, in linea con le colorazioni oro e acciaio dei nuovi iPhone top di gamma. Manca all'appello un corrispettivo della colorazione Space Gray, tuttavia. Le cuffie costano 299,95 euro, e sono già disponibili all'acquisto sul web store Apple italiano. La consegna è indicata per il 21-25 settembre, al momento.

Gli auricolari con cavo Lightning urBeats3 sono invece ora disponibili in cinque colorazioni: argento satinato, nero, giallo, blu e corallo. Tutte le colorazioni del nuovo iPhone Xr, fatto salvo per quella rossa. Gli auricolari costano 64,95 euro; quelli neri e quelli argento satinato sono già acquistabili con consegne dal 21-25 settembre, mentre gli altri tre per il momento non sono acquistabili e la disponibilità è indicata genericamente per l'autunno.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 670 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker