Hi-Tech

Apple Watch Series 3: arriva la versione Cellular anche in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha finalmente portato in Italia la variante Cellular di Apple Watch grazie all'accordo stipulato con Vodafone, il primo operatore italiano a supportare le eSIM della casa di Cupertino. Assieme ad Apple Watch Series 4, il nuovo modello annunciato ieri, la società ha deciso di rendere disponibile sul nostro mercato anche la versione Cellular di Apple Watch Series 3, ovvero proprio quella che non abbiamo avuto modo di testare lo scorso anno.

Tutti coloro che non sono interessati alle novità del Series 4 – e sono tante, potete vederle nella nostra anteprima video – senza però rinunciare alla connettività LTE, potranno quindi risparmiare qualcosa scegliendo un modello Series 3 dotato di modulo LTE. Il prezzo è di 409 euro per la versione 38mm, mentre si passa a 439 euro per la variante 42mm. Segnaliamo che al momento non è possibile completare l'acquisto dei modelli Cellular, quindi è probabile che dovremo attendere il prossimo 21 settembre anche per questa variante del Series 3.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Clicksmart a 389 euro oppure da ePrice a 456 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker