Hi-Tech

Apple: AirPower e custodia wireless per AirPods, i grandi assenti all'evento

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'evento Apple tenutosi nel corso della serata di ieri ha visto come protagonisti i nuovi iPhone Xs, Xs Max, Xr e Apple Watch Series 4, tutti presenti anche all'interno della nostra anteprima video realizzata in diretta da Cupertino.

Nonostante la presenza di ben tre nuovi smartphone e uno smartwatch, l'evento di ieri è stato caratterizzato anche da importanti assenze più o meno previste. Nell'ultima categoria ricadono gli iPad Pro 2018, particolarmente attesi dagli utenti per via del possibile cambio di design, i quali non sono stati mostrati e menzionati sul palco dello Steve Jobs Theater e che probabilmente verranno ufficializzati nel corso del mese di ottobre – se non addirittura novembre – all'interno di un ulteriore evento dedicato all'hardware.

Questa potrebbe essere l'occasione per avere degli aggiornamenti attorno ad un altro prodotto particolarmente atteso che latita da ormai due eventi. Parliamo del tanto discusso Mac Pro, ovvero il computer modulare dedicato ai professionisti, già ufficialmente anticipato da Apple e che potrebbe debuttare nel corso del 2019. Ci si aspettava qualche anticipazione sul progetto nel corso del 2018 e qualora ciò dovesse avvenire ci aspettiamo che accada proprio durante l'evento autunnale.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tigershopit a 398 euro oppure da Amazon a 455 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker