Hi-Tech

Apex Launcher: le funzionalità Pro gratuite per un tempo limitato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apex Launcher torna a far parlare di sé, dopo il ritorno in scena avvenuto lo scorso metà giugno a seguito di un periodo di silenzio prolungato, grazie ad una nuova iniziativa che consente di passare gratuitamente alla versione Pro per un lasso di tempo limitato.

Tutti gli utenti che effettueranno il download del noto launcher di terze parti, infatti, potranno sbloccare tutte le funzionalità della release Pro, in maniera assolutamente gratuita. Tutto ciò che bisognerà fare sarà effettuare il download dell'app, recarsi nella Impostazioni di Apex Launcher, cliccare sul badge "Apex Launcher Pro" e attivare le funzionalità Pro gratuitamente.

Da un rapida prova effettuata vi segnaliamo tuttavia che, dopo la disinstallazione, l'app non terrà in memoria la licenza. Nel momento in cui la promozione terminerà, dunque, sarete "costretti" a mantenere l'app installata per non perdere le funzionalità Pro.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 799 euro oppure da ePrice a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker