Hi-Tech

Alan Wake diventa una serie TV

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Alan Wake sta per tornare: l'acclamato gioco di Remedy uscito in esclusiva su Xbox 360 diventerà infatti una serie TV. L'annuncio è stato divulgato da Variety e, secondo quanto emerso dal rapporto, i lavori sarebbero già iniziati.

La serie televisiva basata su Alan Wake sarà prodotta da Contraction Films in collaborazione con Remedy; il progetto è affidato a Peter Calloway, co-executive producer e autore della serie Legion, mentre Sam Lake – autore della sceneggiatura del gioco – rivestirà il ruolo di produttore esecutivo.

Nella serie TV si ritroveranno ovviamente alcuni iconici personaggi, Alan sarà il protagonista indiscusso, parte degli eventi si baseranno su quanto raccontato nel gioco ma la linea narrativa sarà molto più ampia e alcuni personaggi tra cui l'agente Barry Wheeler, Alice Wake e lo sceriffo Sarah Breaker saranno analizzati in modo molto approfondito.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tigershopit a 398 euro oppure da Amazon a 455 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker