Hi-Tech

YouTube Kids arriva ufficialmente in Italia. Tanti contenuti istruttivi per i più piccoli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

YouTube Kids è finalmente arrivato anche in Italia, e d'ora in poi anche noi potremo consentire ai nostri figli di guardare senza alcuna preoccupazione i filmati presenti nella famosa piattaforma di streaming Google.

L'app, disponibile gratuitamente sia per sistema operativo Android che iOS, ha una grafica molto più giocosa e intuitiva rispetto a YouTube originale, con immagini grandi, icone ben visibili e la ricerca vocale integrata che permetterà di interagire con l'app anche ai più piccoli che non sanno ancora leggere o scrivere.

Dal punto di vista della sicurezza è stato creato un sistema di controllo avanzato che garantirà ai genitori una completa personalizzazione dei contenuti visibili sull'app. Si potrà decidere quando attivare la ricerca "libera", quando mostrare soltanto determinati contenuti e lasciar fare la parte del cattivo a YouTube Kids attivando il Timer. Esso concluderà la sessione dopo un periodo di tempo prestabilito in maniera automatica.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tigershopit a 398 euro oppure da Amazon a 455 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker