Hi-Tech

Xiaomi Redmi S2 riceve la MIUI 10 Global Stabile via OTA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi ha rilasciato ufficialmente la MIUI 10 Global Stabile per il Redmi S2, in altri paesi commercializzato con il nome Redmi Y2. La ROM è alla versione V10.0.1.0.OEFMIFH ed arriverà su tutti i device compatibili tramite aggiornamento OTA. Nel caso in cui non voleste attendere, potreste installare manualmente i pacchetti seguendo le indicazioni presenti sul sito miui.com.

Tra le novità software troviamo una migliore esperienza d'uso a schermo intero con una nuova interfaccia utente e gesture per muoversi tra i vari menù, una rinnovata gestione dei suoni, la modalità ritratto per la fotocamera e altre ottimizzazioni relative alle app di sistema.

Ricordiamo che il Redmi S2 è un device economico particolarmente interessante grazie alle specifiche tecniche di tutto rispetto. Implementa, infatti, un SoC Snapdragon 625 accompagnato da 3GB di RAM, da 32GB di memoria interna espandibile e da una batteria integrata da 3.080 mAh. Dispone, inoltre, di un display in 18:9 da 5.99 pollici, una dual cam posteriore, una fotocamera frontale da 16MP e dimensioni generali abbastanza ottimizzate.

(aggiornamento del 12 September 2018, ore 16:36)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker