Hi-Tech

Sony Xperia XZ Premium in test su Geekbench con Android 9 Pie

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xperia XZ Premium sarà uno degli smartphone Sony che verranno ufficialmente aggiornati all'ultima versione del sistema operativo Android 9 Pie. La lista completa dei dispositivi è stata pubblicata a metà agosto sul blog ufficiale del marchio.

I benchmark apparsi sul sito Geekbench confermano quanto appena scritto e dimostrano che sono in corso i test per rilasciare la versione definitiva del nuovo OS. I risultati ottenuti sono abbastanza bassi e inferiori rispetto a quelli che l'Xperia XZ Premium aveva raggiunto con Android in versione Oreo. Ciò sta a significare che probabilmente l'ottimizzazione non è ancora perfetta e che sarà necessario del tempo per pubblicare la versione stabile.

Ricordiamo che XZ Premium è un top di gamma del 2017 mosso da un SoC Snapdragon 835 accompagnato da 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e una batteria da 3.230 mAh. Implementa un display da 5.5" e un ottimo comparto fotografico. La scocca è impermeabile e il form factor è ovviamente quello classico con schermo in 16:9. Trovate maggiori informazioni su questo smartphone nella nostra recensione completa.

(aggiornamento del 12 September 2018, ore 16:11)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker