Hi-Tech

OnePlus 6T potrebbe non avere una tripla cam posteriore. Ecco la cover | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus 6T verrà presentato il prossimo 17 ottobre, sul suo conto sono emersi innumerevoli rumor che hanno permesso di ipotizzarne le principali caratteristiche tecniche ed estetiche.

Una delle specifiche più chiacchierate riguarda la presenza di una tripla cam posteriore. Questa possibilità è stata avvalorata anche dall'Oppo R17 Pro, lo smartphone al quale il 6T dovrebbe assomigliare parecchio. Purtroppo quello che sembrava quasi certo, potrebbe anche non rivelarsi corretto, almeno secondo le immagini pubblicate da Gizmochina.

Il sito ha mostrato due fotografie di una presunta cover reale del OnePlus 6T che, oltre a mostrare i fori per il jack audio da 3,5 mm, la porta USB Type-C, tasti fisici e per l'altoparlante, presenta due fessure dedicate al comparto fotografico che lasciano poco all'immaginazione. E' chiaro, infatti, che nello spazio superiore possano starci soltanto due sensori d'immagine (non tre) e, in quello subito sotto, il piccolo flash LED.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Clicksmart a 389 euro oppure da ePrice a 456 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker