Hi-Tech

Gearbest.com oscurato, ma il dominio italiano è navigabile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Brutta grana per Gearbest in Italia, il popolare store cinese è stato infatti raggiunto da un provvedimento dell'Agenzia Dogane e Monopoli e le motivazioni sono legate alla presunta vendita di sigarette elettroniche e loro accessori sul sito principale. Da qualche giorno erano giunte segnalazioni di problemi per il dominio principale www.gearbest.com, per molti irraggiungibile e per altri bloccato da questa schermata mostrata di seguito.

Il sito è comunque navigabile tramite il dominio italiano www.it.gearbest.com, ma lo store cinese non si è accontentato e dichiara di esser a lavoro per risolvere quello che definiscono un equivoco:

Noi di gearbest vi vogliamo comunicare che la chiusura del sito da parte dell'autorità italiana è frutto di un fraintendimento, Gearbest non ha mai venduto liquidi per e-cig in Italia.
Cercheremo di riaprire il prima possibile siamo già in contatto con le autorità competenti nel mentre potete utilizzare it.gearbest.com per per fare i vostri acquisti. A presto!


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker