Hi-Tech

Galaxy J6 Prime: foto e render video mostrano sensore impronte laterale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy J6 Prime è il futuro smartphone di fascia media del colosso coreano al centro di numerose indiscrezioni e che dovrebbe essere dotato di alcune caratteristiche inedite per gli smartphone della gamma Galaxy.

Secondo alcuni render 3D fotografici e video realizzati grazie alla collaborazione tra il sito internet 91mobiles e il leaker Onleaks, infatti, Galaxy J6 Prime sarà dotato di un sensore per le impronte digitali inserito nella parte laterale destra della scocca, probabilmente nel pulsante di accensione e spegnimento. Una soluzione inedita per Samsung ma già presente da alcuni anni, ad esempio, su diversi smartphone Sony Xperia.

Per quanto riguarda le restanti specifiche hardware, Galaxy J6 è dotato di un Infinity Display con tecnologia AMOLED da 6" con risoluzione HD+ e rapporto 18.5:9, SoC Qualcomm Snapdragon 450 e due diversi tagli di memoria con 3/4GB di RAM e 32/64GB di storage interno.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da Amazon a 639 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker