Hi-Tech

Fortnite, disponibile una nuova arma

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La pistola a tamburo, implementata in Fortnite Battle Royale a luglio, è stata ufficialmente rimossa dal gioco e al suo posto è arrivato il Fucile d'assalto silenziato che premia la precisione rispetto al fuoco rapido.

La nuova arma, aggiunta con l'aggiornamento 5.40, può essere reperita nei distributori automatici, a terra, nei forzieri del tesoro e nelle consegne di rifornimenti. E' un'arma furtiva capace di infliggere 32/33 danni per colpo ed è disponibile nelle varianti Epica e Leggendaria.

La patch corregge inoltre alcuni bug riscontrati nella modalità a tempo, La Fuga, e sono state introdotte anche novità in Salva il Mondo con l'inclusione della Sfida orda settimanale 6 che sarà disponibile da giovedì 13 settembre. Implementato anche l'Agente sul campo Rio, e il fucile d'assalto Apparizione sarà disponibile nel Negozio settimanale dal 13 settembre. Di seguito riportiamo l'elenco dei bug risolti nella popolare modalità a tempo:


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 479 euro oppure da ePrice a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker