Hi-Tech

FIFA 19, demo in arrivo il 13 settembre arriva la demo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La demo di FIFA 19 sarà disponibile domani, 13 settembre, e permetterà di testare in anteprima alcune attesissime novità in termini di contenuto e gameplay del titolo calcistico di EA Sports.

I giocatori potranno quindi provare su Xbox One, Playstation 4 e PC tramite Origin parte della modalità Il Viaggio: Campioni, ritrovare Alex Hunter e conoscere alcuni nuovi personaggi. Immancabile la presenza della UEFA Champions League che debutta per la prima volta nella serie di Fifa, e nella demo saranno disponibili ben 10 prestigiosi club: Juventus, Real Madrid, Manchester United, Manchester City, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Atlético Madrid, Borussia Dortmund, A.S. Roma e Tottenham.

Ricordiamo che la versione definitiva di FIFA 19 sarà disponibile a partire dal 28 settembre su PC, Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch. I membri EA ed Origin Access potranno invece iniziare a giocare ben 8 giorni prima per un massimo di 10 ore, mentre gli utenti abbonati a Origin Access Premier avranno accesso completo al gioco su PC a partire dal 20 settembre.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 670 euro oppure da ePrice a 752 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker