Hi-Tech

Designed for Huawei: certificazione per gli accessori di terzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Designed for Huawei, o DFH, è il logo che garantisce che cavi, caricatori, cover e altri accessori per smartphone sono stati realizzati rispettando certi standard di qualità imposti dal produttore cinese. Huawei, forte della sua presenza sempre più massiccia sul mercato, vuole garantire ai propri clienti qualità anche sugli accessori: il programma prevede numerosi e rigorosi test in tre aree – innovazione, qualità e compatibilità.

MOMAX è la prima azienda che presenta prodotti certificati DFH. Huawei ha citato in particolare un cavo di ricarica USB da Type-A a Type-C pienamente compatibile con la tecnologia di ricarica rapida SuperCharge a 5 ampere. MOMAX è di Hong Kong, ed è operativa dal 2003. Realizza cavi, caricatori wireless, powerbank e altro ancora.

Il nuovo programma è interessante proprio in ottica SuperCharge: al momento sono pochi gli accessori sul mercato che supportano la tecnologia di ricarica rapida di Huawei. La maggior parte di questi è prodotta da Huawei stessa, e si sa: il costo degli accessori ufficiali è spesso piuttosto elevato. DFH garantirà più concorrenza, e quindi prezzi adatti a tutte le tasche.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tigershopit a 429 euro oppure da ePrice a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker