Hi-Tech

Apple "Gather Round": arrivano i nuovo iPhone 2018 | Live blog e Streaming

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Finalmente ci siamo, oggi è il giorno della presentazione Apple e, come ogni anno, l'attesa è tantissima. Dopo il grande successo di iPhone X, Apple triplicherà l'offerta annunciando tre nuovi smartphone in grado di soddisfare tutti coloro che non hanno trovato nel design degli iPhone 8 quelle novità che invece ha portato X.

Vi abbiamo già detto cosa ci dovremmo aspettare | Evento Apple "Gather Round" del 12 Settembre: cosa aspettarci | e alle ore 19.00 inizierà la presentazione più attesa dell'anno dai fan Apple (e non solo).

Quest'anno però sarà più speciale del solito: siamo infatti fisicamente a Cupertino ad assistere in diretta alla presentazione. Antonio Monaco è infatti volato in California per poter toccare con mano i nuovi dispositivi Apple e darci le sue primissime impressioni. Dunque non solo il live streaming in diretta, con commento in italiano, ma anche collegamenti con Antonio durante l'evento, immagini e video oltre al live blog.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tigershopit a 398 euro oppure da Amazon a 459 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker