Sport

Zamparini-Ponte: in programma summit per proseguire la trattativa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Zamparini

Il futuro del Palermo è sempre in evoluzione e secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia ci sarà presto un nuovo summit tra il patron rosanero, Maurizio Zamparini, e l’imprenditore del fondo Raifin, Antonio Ponte, per portare avanti la trattativa.

Il passaggio di proprietà richiede tempo ma, come dice lo stesso Zamparini, i contatti vanno avanti: “Non è una cosa che si può chiudere dall’oggi al domani. Ci siamo incontrati venerdì e stiamo passando al vaglio alcuni dati sull’operazione. Oggi tornerò nei miei uffici e poi ci vedremo di nuovo”.

Il patron rosanero, però, non intende chiudere le porte a nessuno: “Follieri e gli americani sono ancora in ballo”. Zamparini si è sbilanciato sulla necessità di immettere 15 milioni di euro nelle casse della società ed è disposto a farlo in prima persona.

La soluzione ideale, però, sarebbe quella di trovare altrove gli introiti necessari per la linfa vitale del club. La partita è ancora aperta su più fronti e tra Ponte, Follieri e il gruppo americano presto potrebbero esserci novità.

L’articolo Zamparini-Ponte: in programma summit per proseguire la trattativa proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker