Hi-Tech

Vodafone attiva gratuitamente l'opzione Voce 4G a tutti i vecchi clienti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vodafone sta attivando gratuitamente l'opzione Voce 4G a tutti i vecchi clienti, a distanza di qualche mese dall'attivazione gratuita avvenuta solo con le nuove offerte alla fine di giugno.

Diversi utenti hanno ricevuto un SMS nel quale viene notificata la possibilità di effettuare chiamate in alta qualità e navigare contemporaneamente sfruttando Voce 4G, senza alcun costo ulteriore o vincolo. Per chi non lo sapesse, questo servizio sfrutta la tecnologia 4G VoLTE e, oltre a garantire un audio migliore durante le telefonate, consente di utilizzare internet nello stesso momento senza alcun rallentamento.

Per poter godere di tale miglioramento, oltre all'attivazione, è necessario avere uno smartphone compatibile ed essere sotto copertura della rete 4G di Vodafone. Potete verificare se il vostro device supporti tale tecnologia cliccando su questo link e digitando il modello esatto in vostro possesso.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Clicksmart a 389 euro oppure da ePrice a 456 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker