Hi-Tech

The Last Remnant Remastered: a dicembre su PS4 ma solo in Giappone

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A sorpresa Square Enix ha annunciato The Last Remnant Remastered, il noto JRPG debuttato nel lontano 2008 su Xbox 360 e un anno dopo approdato anche su PC. La versione rimasterizzata questa volta però sarà un'esclusiva per Playstation 4, almeno in territorio Nipponico.

The Last Remnant Remastered debutterà infatti il giorno 6 dicembre ma solo in Giappone, in formato digitale acquistabile tramite il Playstation Store e al momento non è chiaro se la nuova versione del JRPG di Square Enix arriverà anche in occidente. Molto probabilmente nuove informazioni saranno divulgate nel corso di uno speciale evento dedicato al gioco che si svolgerà il 22 settembre in occasione del Tokyo Game Show e prevede la presenza di parte del team di sviluppo.

La nuova edizione sarà una remaster basata sulla versione per Xbox 360 ma includerà anche tutti gli elementi aggiuntivi implementati nell'edizione PC, utilizzerà un nuovo motore di gioco ed avrà una grafica ad alta risoluzione. Nessuna informazione invece su eventuali contenuti inediti creati appositamente per The Last Remnant Remastered.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 670 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker