Hi-Tech

Rick And Morty Virtual Rick-ality: la nostra recensione su PlayStation VR

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non se ne abbiano a male gli appassionati ma prima di mettermi a giocare con questo Rick And Morty Virtual Rick-ality, sapevo a malapena che il cartoon da cui è tratto viene regolarmente trasmesso anche in lingua italiana. Perciò, prima di cimentarmici ho deciso di documentarmi un po’ per scoprire di cosa tratta, così da poter venire incontro a quelli che, come il sottoscritto, non l’hanno mai visto una volta in vita loro.

Cercando di essere il più breve possibile, occorre dire che il titolo sviluppato da Owlchemy Labs, peraltro già disponibile da tempo su HTC Vive e Oculus Rift, si basa su una parodia di Ritorno Al Futuro, in cui i due protagonisti non sono altro che le caricature degli originali Doc Brown (Rick) e Marty McFly (Morty).

Partendo da questa premessa, Justin Roiland e Dan Harmond hanno creato una serie di buon successo che, agli occhi inesperti del sottoscritto, ricorda un po’ come stile i Griffin. In questo contesto si inserisce alla perfezione il titolo di cui mi accingo a parlarvi, concettualmente un episodio giocabile del cartone animato.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 670 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker