Hi-Tech

Pokémon GO: Mewtwo è l'Ultra Bonus misterioso. Novità per le uova Alola

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Niantic ha finalmente annunciato in cosa consiste il misterioso Ultra Bonus che i giocatori di Pokémon GO di tutto il mondo hanno sbloccato grazie al completamento delle sfide di ricerca globali del Professor Willow. Anche in questo caso ci troviamo davanti ad un bonus speciale che si articolerà in diverse fasi e modalità.

A partire dalle 22:00 del 13 settembre – quindi direttamente dalla mattina del 14 per i giocatori italiani – gli uccelli leggendari Moltres, Zapdos e Articuno torneranno all'interno dei raid di livello 5 – anche in versione cromatica – per un'intera settimana, quindi sino al 20 settembre. Con tutta probabilità questa sarà l'ultima chance per poterli aggiungere al proprio Pokédex e bisognerà attendere molti altri mesi per vederli nuovamente protagonisti di un qualche tipo di evento.

Ma le novità non finiscono qui, dal momento che Niantic sembra proprio interessata a permetterci di completare il Pokédex di Kanto, probabilmente in vista dell'arrivo della tanto attesa quarta generazione. Sino al 30 settembre, infatti, tutti i Pokémon di prima generazione, provenienti dalle versioni originali Verde, Rosso, Blu e Giallo, appariranno con maggior frequenza sia in forma selvatica che all'interno di tutti i tipi di raid.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 800 euro oppure da Amazon a 874 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker