Hi-Tech

Nvidia SHIELD TV riceve l'aggiornamento Experience 7.1, ecco le novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nvidia SHIELD TV ha iniziato a ricevere da pochi giorni, l'aggiornamento stabile Experience 7.1, dopo aver anticipato tutte le novità con la beta privata di agosto. La società ha colto l'occasione per ricordare a tutti i suoi possessori, che si tratta del ventesimo aggiornamento rilasciato dal lancio, avvenuto nel 2015, e che a distanza di quasi tre anni, il supporto software continua ad introdurre nuove funzioni.

Tra le principali novità, segnaliamo una nuova companion app, chiamata appunto Nvidia Shield TV, disponibile sia per Android che iOS con la quale accedere ai giochi di GeForce NOW su SHIELD ancora più velocemente, grazie al supporto di mouse e tastiera virtuale.

GeForce NOW beta è ora disponibile anche su SHIELD TV, e per chi gioca con giochi come Fortnite e PUBG, NVIDIA ha aggiunto il supporto alla chat vocale in-game per facilitare la comunicazione con i propri compagni di squadra. Non meno importanti, sono state aggiunte anche le scorciatoie da tastiera, è tornato Nvidia Share (sistema per registrare e condividere le proprie partite) e il supporto a TV e monitor con refresh a 120 Hz.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 479 euro oppure da ePrice a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker