Sport

GdS – Quattro intoccabili: il Palermo riparte dalle sue colonne

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

george-puscas

Tra moduli cambiati e gerarchie da ristabilire, i rosa cercano certezze dai giocatori con più esperienza. Quattro, in particolare, le colonne che dovranno guidare i rosa in questo momento di difficoltà: Bellusci, Rajkovic, Jajalo e Puscas. 

ZAMPARINI-PONTE: SUMMIT PER PROSEGUIRE LA TRATTATIVA

Dopo i due pareggi con Salernitana e Cremonese, il Palermo riparte in vista della gara di domenica sera (ore 21) allo “Zaccheria” contro il Foggia. Tedino avrà non pochi dubbi di formazione ma potrà sicuramente affidarsi a 4 colonne.

Rajkovic e Bellusci devono guidare la retroguardia difensiva, Jajalo è l’unico vero regista a disposizione e rimane un elemento imprescindibile per questo Palermo e il neo arrivato Puscas sarà uno dei perni della squadra considerato anche il grosso investimento che i rosanero hanno fatto sull’attaccante ex Inter.

GIAMMARVA: “IL PALERMO HA I CONTI PIÚ AL SICURO DI PRIMA”

Scalpita Haas che è entrato bene in partita contro la Cremonese e potrebbe avere una maglia dal primo minuto. Intanto, Nestorovski, Trajkovski, Struna ed Embalo torneranno subito a disposizione dopo la sosta per gli impegni con le rispettive Nazionali. E sarà l’occasione giusta per provare la coppia Puscas-Nestorovski

LEGGI ANCHE:

SERIE B A 19 O A 22: OGGI LA DECISIONE DEFINITIVA

L’articolo GdS – Quattro intoccabili: il Palermo riparte dalle sue colonne proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker