Hi-Tech

Galaxy Note 9: in arrivo in colorazione Silver negli USA?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Note 9 potrebbe arrivare ben presto in un nuova colorazione negli Stati Uniti. A riportare la notizia è il sito internet mysmartprice.com che, nelle ultime ore, ha affermato di essere entrato in possesso di un render stampa della prossima variante di colore Silver, ripresa anche nella S-Pen, che sarà disponibile proprio nel mercato americano a partire dalle prossime settimane.

La nuova tonalità, visibile nell'immagine poco più in basso, sembrerebbe essere molto simile alla colorazione Arctic Silver che Samsung ha già utilizzato con altri smartphone della gamma Galaxy come S6 Edge Plus, S7 Edge, S8 e i più recenti Galaxy S9 ed S9 Plus.

In Italia, attualmente, Galaxy Note 9 è disponibile in tre diverse varianti cromatiche: Ocean Blue, con l'iconica S-Pen di colore giallo a contrasto che abbiamo avuto modo di apprezzare nella nostra recensione completa, Midnight Black e Lavender Purple. Negli Stati Uniti, invece, Galaxy Note 9 viene venduto anche in colorazione Metallic Copper.

(aggiornamento del 11 September 2018, ore 17:36)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker