Hi-Tech

OnePlus 6T sarà presentato il 17 ottobre, confermato il sensore sotto il display

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus 6T nasconderà diverse sorprese sotto la scocca: a confermarlo è lo stesso Carl Pei, che ha rivelato a Cnet alcuni interessanti dettagli sul prossimo top di gamma dell’azienda cinese.

Più che sotto la scocca sarebbe bene parlare di sotto il display, considerando che il prossimo modello in arrivo entro la fine dell’anno sarà dotato di sensore per le impronte digitali “in-screen”, ovvero sotto il pannello in perfetto stile Vivo Nex S o Huawei Mate RS Porsche Design (come del resto anticipato QUI). La presenza di tale tecnologia è ulteriormente confermata dallo screenshot che potete vedere a lato, che rivela – tra l’altro – un altro importante dettaglio, ovvero la data di presentazione del nuovo smartphone: mercoledì 17 ottobre.

Si chiamerà Screen Unlock la tecnologia sviluppata da OnePlus per sbloccare il display con la propria impronta digitale in corrispondenza della parte inferiore dello schermo.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 670 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker