Hi-Tech

Huawei Mate 20: caricatore wireless riceve certificazione FCC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro avranno il supporto alla ricarica wireless e in rete sono già emersi alcune anticipazioni che confermerebbero questa possibilità. A distanza di qualche settimana dai primi rumor sulla basetta di ricarica QI emersi su Weibo, ecco che un caricatore wireless marchiato Huawei ha ricevuto la certificazione della Federal Communications Commission (FCC).

La documentazione, scovata da MySmartPrice, mostra un dispositivo, identificato con il modello CP60, che supporta la ricarica rapida fino a 5-12V 2A. I dati relativi a questo prodotto non sono i medesimi conosciuti fino ad ora che, invece, descrivevano una basetta denominata LZ80 con potenza in uscita massima di 20W.

Ricordiamo che la futura gamma top di Huawei sarà presentata il prossimo 16 ottobre a Londra e che sarà dotata di caratteristiche hardware molto interessanti come la tripla cam posteriore del Pro, la back cover in vetro e il processore Kirin 980 di Huawei ufficializzato dall'Azienda in occasione del recente IFA 2018.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da Amazon a 639 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker