Sport

GdS – Primo flop: Palermo generoso, “ma il divario tecnico è stato netto”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Palermo

“Primo flop”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per aprire la propria pagina sportiva ed introdurre la cronaca di Cagliari – Palermo e la prima sconfitta dei rosanero in competizioni ufficiali. Un match che i sardi avrebbero potuto vincere con ampio margine, ma che i rosa avrebbero anche potuto ribaltare nel finale.

GLI HIGHLIGHTS DI CAGLIARI – PALERMO

Come riporta Carlo Brandaleone nella sua cronaca, come contro il Vicenza il Palermo reagisce e si rende pericoloso alla distanza, “quasi animato dalla forza della disperazione” e credendoci fino alla fine con l’occasione mancata da Nestorovski ed il palo colpito da Moreo. Se il Palermo ne esce a testa alta, però il divario tecnico resta netto.

LE PAGELLE DI CAGLIARI – PALERMO

“In ogni parte del campo la squadra di Maran è stata superiore, ha fatto la partita puntando sulle palle alte per Pavoletti”, mentre il Palermo ordinato, compatto ma senza profondità e fantasia ha finito per subire in tutto il primo tempo e reagire solo nel secondo, quando il rigore ha svegliato Nestorovski dal letargo e riacceso una gara incanalata su un binario morto.

IL PALERMO CHIEDE IL BLOCCO DEI CAMPIONATI DI A E B

Poi l’amnesia difensiva, una voragine a sinistra che regala il nuovo vantaggio ai sardi, sembrati stanchi e annebbiati nei propri tentativi di attacco. Tutto il meglio ed il peggio del Palermo in pochi minuti; e ora sono solo 5 i giorni a disposizione per completare un Palermo che per ora è “generoso e battagliero” ma nulla più.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO SI “CONSOLA”: KO PARMA E FROSINONE

COPPA ITALIA, I RISULTATI DI TERZO TURNO

LA CRONACA DEL MATCH

TEDINO: “PRESTAZIONE POSITIVA, NESSUN RIMPIANTO”

L’articolo GdS – Primo flop: Palermo generoso, “ma il divario tecnico è stato netto” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker