Cronaca

Strade inseguinate e code anche di 7 ore, il drammatico inizio delle vacanze italiane (FOTO)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Anche sette ora di coda agli imbarchi, almeno tre in autostrada e traffico che resta critico nel week-end da bollino nero che ha fatto registrare, ieri sabato 11 agsoto, dodici incidenti e code anche in aree dove di sconri non se ne sono registrat soprattutto in direzione Sud.

La situazione sembra essere tornata quella di qualche anno fa con esodi ‘biblici’ da Nord a Sud e con gravi incidenti che hanno funestato le giornate già difficili.

Lungo la Palermo Mazara del Vallo all’altezza di Salemi tre auto sono rimaste coinvolte in un maxi tamponamento nel quale sono rimaste ferite 8 persone fra cui quattro bambini.

Secondo quanto accertato dalla Polstrada una Ford Ka, su cui viaggiavano una 52enne e una 32enne originarie di Marsala, ha tamponato una Mazda CX3 e un’Audi A4 ferme nella corsia di emergenza.

La 52enne e la 32enne sono le donne rimaste ferite gravemente. La prima è stata trasferita in Elisoccorso al Civico di Palermo e la seconda all’ospedale di Castelvetrano. Sulla Ka viaggiavano anche una bimba di un anno, anche lei rimasta ferita e ricoverata al Civico di Palermo, e un cane che si è ferito a una zampa e che viene curato da un veterinario.

Nella Mazda e nell’Audi viaggiavano due famiglie di Catania. Nella prima è rimasto ferito un bambino di 8 anni, mentre nella seconda sono feriti due sorelline di 6 e 3 anni e i loro genitori. Anche questi cinque feriti sono stati trasferiti all’ospedale di Castelvetrano.

 


L’articolo Strade inseguinate e code anche di 7 ore, il drammatico inizio delle vacanze italiane (FOTO) sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker