Sport

Posavec, esordio positivo in campionato con l’Hajduk Spalato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

POSAVEC BAD 2407

Il portiere di proprietà del Palermo ha fatto oggi il suo esordio con la nuova maglia dell’Hajduk Spalato. Il croato è stato autore di una buona prestazione su un campo difficile. Il Rijeka, infatti, prima del pareggio 1-1 contro Posavec e compagni era la capolista del campionato.

CAGLIARI-PALERMO: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

Posavec può trovare, dunque, un po’ di serenità dopo il periodo difficile in Sicilia. Senza di lui l’Hajduk alla prima trasferta in campionato, ha preso 4 gol dall’Osijek. Il portiere si è trasferito nuovamente in Croazia quest’estate.

La formula è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il Palermo, quindi, in caso di buon campionato da parte di Posavec, potrebbe decidere di avvalersi del diritto di “recompra” e far tornare il giocatore in Sicilia.

CAGLIARI-PALERMO: LE PAGELLE

Per il momento Posavec può godersi un buon avvio con i suoi nuovi compagni. Dopo la partita di questa sera, il posto da titolare non dovrebbe più essere un problema. In virtù anche dell’infortunio del secondo portiere, Posavec avrà molte occasioni per rilanciarsi e mostrare il suo talento.

LEGGI ANCHE:

TEDINO: “PRESTAZIONE MOLTO BUONA”

CAGLIARI-PALERMO 2-1: ROSANERO FUORI A TESTA ALTA

L’articolo Posavec, esordio positivo in campionato con l’Hajduk Spalato proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker