Cronaca

Ancora un drammatico incidente sulla Palermo Agrigento, scontro frontale: gravissimo automobilista

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Nella pessima Palermo Agrigento, ormai da tempo non più strada a scorrimento veloce, è avvenuto un nuovo drammatico incidente.

Nella zona di Bolognetta, nei pressi del ristorante Don Carmelo nello scontro tra due vetture un automobilista è rimasto incastrato.

L’allarme è stato lanciato da numerosi automobilisti che stavano rientrando dopo la gita della domenica di agosto.

I sanitari del 118 hanno chiesto l’ausilio dei vigili del fuoco. I rilievi dell’incidente per accertare le responsabilità sono eseguiti dagli agenti della polizia stradale.

Drammatiche le prime scene che si sono presentate ai soccorritori. Ancora non si conoscono le condizioni dell’automobilista, ma dall’impatto violento sembrano gravissime.

Le condizioni della strada Palermo Agrigento sono drammatiche. Con lavori che iniziati già da diversi anni hanno reso la statale per ampi tratti peggio di una trazzera con il limite di velocità di 30 chilometri orari e il doppio senso di circolazione nella stessa carreggiata.

Gli incidenti in queste condizioni sono all’ordine del giorno e anche drammatici. Non si comprende come nessuno faccia qualcosa per cercare di accelerare opere fondamentali per la vita di tanti siciliani.

L’articolo Ancora un drammatico incidente sulla Palermo Agrigento, scontro frontale: gravissimo automobilista sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker