Sport

Zamparini non ci crede: “Non è una “vittoria”, è una presa per il c…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

27 Gennaio-2017  Maurizio Zamparini

Dopo il giudizio del Collegio di Garanzia del CONI che ha rimesso gli atti di quanto accaduto in Frosinone – Palermo alla Corte di Appello, il numero 1 rosanero, Maurizio Zamparini non è comunque soddisfatto: “La società ha pagato un prezzo troppo alto – dice al Corriere dello Sport – per accontentarsi della decisione del CONI di annullare la sentenza d’appello sul caso Frosinone, chiedendo una nuova valutazione delle sanzioni e di cambiare il collegio giudicante”.

DI CARLO RACCONTA PUSCAS: “COLPO STRAORDINARIO, DIVENTERÀ L’IDOLO DEL BARBERA”

Per Zamparini, non è affatto una vittoria: “È una presa per il cu…, vedrete. Quando decideranno nuovamente, daranno al Frosinone una multa più pesante…”. Il patron è inarrestabile: “Altro che partita riaperta! Ci stanno prendendo in giro, come sempre”.

Zamparini apprezza lo sforzo del CONI ma non ci sta: “Per l’amor di dio, hanno cercato di porre rimedio ad un errore che ha fatto il primo giudice di fronte a situazioni gravissime, come buttare palloni in campo per impedirci di fare gol. Giustamente – dice nell’intervista di Salvatore Geraci – hanno riconosciuto che si è trattato di una sentenza sbagliata. Ma non basta. È una storia che va al contrario”.

SERIE B, LUNEDÌ A MILANO I CALENDARI: CAMPIONATO A 19 SQUADRE

Infine, parole forti contro Frosinone e Parma: “Guardate cosa hanno combinato quest’anno Frosinone e Parma. Li hanno portati in serie A. Il premio a chi manca di lealtà e correttezza. É una vergogna, noi non abbiamo sbagliato un passo. Il calcio è diventato quello che ognuno può vedere, pieno di personaggi che hanno solo preso e non hanno mai dato quello che ho messo io in oltre trent’anni, sempre in maniera corretta. Risultato? Io sono inquisito e gli altri vanno in serie A”.

LEGGI ANCHE:

ENTELLA CHIEDE BLOCCO DEI CAMPIONATI: “SERIE B FALSATA”

LO MONACO: “SERIE B A 19 UN GOLPE. RIPESCAGGIO UN NOSTRO DIRITTO”

LIVERANI RISPONDE A LO MONACO: “LA CATEGORIA SI CONQUISTA SUL CAMPO”

RIPESCAGGI, ACCOLTO RICORSO TERNANA, PRO VERCELLI E SIENA. DECISIONE IL 7 SETTEMBRE

L’articolo Zamparini non ci crede: “Non è una “vittoria”, è una presa per il c…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker