Sport

Repubblica – Prosegue la trattativa tra Zamparini e Follieri

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

RAFFAELLE FOLLIERI

L’edizione odierna de “La Repubblica” conferma il proseguimento della trattativa tra Maurizio Zamparini e l’imprenditore Raffaello Follieri per la cessione del 100% delle quote del Palermo. Zamparini ha ricevuto la manifestazione d’interesse da parte del finanziere pugliese prima nel corso di un incontro, poi attraverso una lettera inviata ai legali del patron rosanero.

ZAMPARINI NON CI CREDE: “NON É UNA “VITTORIA”, É UNA PRESA PER IL C…”

Prima di portare a termine la trattativa che va avanti da quasi due mesi, Zamparini vuole vedere la reale forza economica di Follieri e del suo gruppo. Una richiesta sicuramente legittima alla quale Follieri vuole dare una risposta entro brevissimo tempo.

Follieri starebbe trasferendo una somma di diverse decine di milioni di euro in un conto appositamente aperto in una banca europea di primaria importanza per mostrare le sue credenziali bancarie. Zamparini ha chiesto anche una serie di altri elementi di solidità che il manager dovrebbe fornire entro breve tempo.

PALERMO, PRESO FALLETTI: IL GIOCATORE NEI PROSSIMI GIORNI IN CITTÀ

Da fonti vicine a Follieri si fa sapere che c’è tutta la volontà di chiudere la trattativa che, a meno di clamorose novità, dovrebbe essere sbloccata subito dopo che verranno presentate le credenziali bancarie. Zamparini, dal canto suo, non ha fretta di chiudere e vuole valutare con attenzione quelli che saranno i documenti che Follieri presenterà nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE:

DI CARLO RACCONTA PUSCAS: “COLPO STRAORDINARIO”

IL CASO FROSINONE TORNA IN APPELLO. SI APRE UNO SPIRAGLIO PER IL PALERMO

UDINESE SU NESTOROVSKI. STRUNA…

CAOS SERIE B: 19 O 22 SQUADRE? BALATA: “BASTA SPRECARE OCCASIONI”

DILETTA LEOTTA PRESENTERÀ MISS ITALIA / FOTOGALLERY

L’articolo Repubblica – Prosegue la trattativa tra Zamparini e Follieri proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker