Hi-Tech

RAGE 2: inedito video gameplay presenta le potenti "fortezze su ruote"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Rage 2 si mostra in occasione del Quake-Con con un inedito video gameplay che presenta per la prima volta delle vere "fortezze su ruote".

Le strade di Rage 2 saranno infatti molto pericolose con la possibilità di imbattersi in convogli giganti e terribilmente potenti. Saranno delle fortezze su ruote, pesantemente difese e proporranno un livello di sfida davvero alto che garantirà però ricompense esclusive.

Questi convogli giganti saranno una sfida per chiunque sia abbastanza audace da attaccarle. Ma Walker non teme nulla. Con l'aiuto della sua versatile macchina seminamorte (la Phoenix), è in grado di serpeggiare tra i veicoli nemici evitando le trappole e rispondendo al loro fuoco. Distruggendo i convogli otterrete delle ricompense interessanti come armi più grosse e potenti da montare sul vostro veicolo per affrontare al meglio le prossime minacce che incontrerete sulla strada.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 408 euro oppure da ePrice a 465 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker