Cronaca

Incidente sull’autostrada Palermo Mazara, tre auto coinvolte sei feriti incastrati nelle auto (FOTO)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Grave incidente stradale sulla Palermo Mazara del Vallo all’altezza di Salemi. Tre auto sono rimaste coinvolte in un maxi tamponamento.

Alcuni feriti sono rimasti incastrati nella auto. Tra loro anche tre bambini soccorsi dai vigili del fuoco che li hanno liberati dalle lamiere.

Per uno di loro è intervenuto l’elisoccorso che lo ha portato all’ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni sono gravi.

Diverse le ambulanze intervenute. L’autostrada è stata chiusa per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso.

I rilievi sono eseguiti dagli agenti della polizia stradale.

Secondo una prima ricostruzione il tamponamento è avvenuto poco prima dello svincolo di Salemi. Sono tre le auto coinvolte nell’incidente. Una Citroen C3, si sarebbe fermata a causa di un problema al motore lungo la corsia di emergenza.

Sopraggiunta poco dopo una seconda auto, una Audi, condotta da amici del conducente dell’auto in avaria, si fermava per prestare soccorso alla prima auto in difficoltà.

Poco una Ford finiva sulle due auto ferme. Ci sarebbero sei feriti di cui tre bambini. Una persona è stata soccorsa con l’elisoccorso.


L’articolo Incidente sull’autostrada Palermo Mazara, tre auto coinvolte sei feriti incastrati nelle auto (FOTO) sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker