Hi-Tech

Doom Eternal: ecco il primo video gameplay e numerosi dettagli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Doom Eternal è stato uno dei protagonisti della conferenza d'apertura del Quake-Con e, oltre ad una serie di informazioni, Bethesda e id Software hanno mostrato il primo video gameplay del loro gioco "infernale".

Il nuovo episodio Doom proporrà nuove armature ed un arsenale inedito composto da potenti armi indispensabili per lottare contro le spietate orde di creature infernali. Si utilizzeranno ed impugneranno strumenti e bocche da fuoco degne di nota tra cui un cannone montato a spalla completo di lanciafiamme, una brutale lama estendibile ed immancabile la mod Meat Hook per il Super Shotgun.

Come in ogni capitolo di Doom, si affronteranno adrenalinici scontri contro innumerevoli demoni ognuno dotato di attacchi e abilità uniche. Confermata la presenza di nemici iconici noti a tutti i fan del popolare FPS, tra cui Archvile, Pain Elemental e Arachnotron, ma saranno contemplati anche demoni inediti: al roster dei super cattivi si aggiungeranno, ad esempio, i "Corrupted Marauders" e "Doom Hunter".


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 279 euro oppure da ePrice a 320 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker