Hi-Tech

Clienti TIM passati a Ho. e Iliad? Ecco l'offerta di ritorno per i più fortunati

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Questa estate non è stata solo fatta di annunci e test di prodotti ma anche di lunghi spostamenti con le SIM Iliad e Ho. che stiamo provando da diverso tempo e che presto saranno oggetto di un nostro test sul campo (vi possiamo anticipare che Ho. Mobile vince quasi sempre su Iliad per velocità rete, qualità rete, copertura, velocità tetethering e chiamate ma perde per completezza app e gestione opzioni).

Due operatori che stanno facendo breccia nel mercato e che convincono sempre più clienti. TIM ha quindi preprarato un'offerta di ritorno molto interessante che prevede, per coloro che sono passati ai due operatori citati:

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti
  • SMS illimitati
  • 32,4 GB di traffico internet in 4G
  • 3 GB di traffico in Europa a cui si aggiungono 2,2 GB in Europa della Giga Free
  • Tutto a 7€ al mese senza vincoli

Come sempre accade, l'offerta è dedicata a coloro che hanno ricevuto l'SMS o la chiamata da TIM avendo dato il consenso al trattamento dei dati personali con i nuovi operatori. L'offerta include anche le opzioni Lo Sai e Chiama Ora, segreteria telefonica e TIM Base e Chat per usare whatsapp ilimitatamente.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 404 euro oppure da ePrice a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker