Sport

Zamparini: “Giammarva non torna? Non capisco. Follieri? Mi basta Baccaglini…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Giammarva Zamparini

Giammarva Zamparini
Zamparini
zamparini a palermo blitz per incontrare la squadra

Non solo Parma. Maurizio Zamparini è una furia dopo la sentenza della Corte d’appello Federale, ma le sue attenzioni sono rivolte anche alle questioni interne al Palermo, tra una proposta di acquisizione di Raffaello Follieri e soprattutto le dimissioni di Giammarva da presidente.

FURIA ZAMPARINI: “CALCIO MALAVITOSO”

Intervistato da Fabrizio Vitale per la Gazzetta dello Sport, Zamparini continua ad auspicare un chiarimento: “Io voglio cedere, io non ci voglio più rimanere a Palermo, ma­ tengo la società in vita con gen­te di esperienza come Foschi con una struttura amministra­tiva di alto livello con Daniela De Angeli che è con me da 32 anni, con Giammarva che spe­ro che rientri e se non lo fa non riesco a capire il perché”.

TERREMOTO SERIE B: LA FIGC PRONTA A BLOCCARE I RIPESCAGGI

E su Giammarva aggiunge: “Secondo me è una situazione sanabile, solo che c’è una differenza: Giam­marva è palermitano, mentre la De Angeli è veneziana… Pro­vate a mettere d’accordo un pa­lermitano con una veneziana e vi assicuro che non è facile. Im­possibile rivedere Giammarva presidente? No, spero di ripor­tarlo dentro con assoluta sere­nità e che le cose si ricom­pongano”.

GDS – FOLLIERI, IL PALERMO FRENA: “NULLA IN STATO AVANZATO”

In merito a Follieri poi ribadisce: “Si è presentato un mese e mezzo fa come inte­ressato all’acquisto del Paler­mo, l’ho messo in contatto con l’avvocato Anania il quale sta chiedendo loro le credenziali prima di cominciare a fare qualsiasi colloquio. Senza garanzie non ci sarà nulla. Trovo stra­no che abbia fatto uscire questa storia sui giornali, eviden­ temente è una sua abitudine, per me non è serio e non c’è niente di serio in piedi. Poi se arriva con i soldi veri possiamo fare tutto anche domani mattina”.

OGGI IL RICORSO AL CONI. MA CHI CI CREDE PIÙ?

E aggiunge: “Se ne sta occu­pando Anania, non voglio avere nessun rapporto, ho già avuto l’esperienza di Baccagli­ni, mi basta e mi avanza. Sto parlando con altri due gruppi, uno americano molto serio e proprio perché di grande livel­lo stiamo valutando con calma le cose, l’altro, invece, ha die­tro un fondo d’investimento europeo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO IN B, RICORSO RESPINTO

CALAIO’: “NESSUN SECONDO FINE IN QUEI MESSAGGI”

PALERMO, PARMA E CESENA: LE SENTENZE INTEGRALI

IL PARMA ESULTA: “ESTRANEI AI FATTI”

PERCHE’ HANNO TOLTO I 5 PUNTI AL PARMA

 

L’articolo Zamparini: “Giammarva non torna? Non capisco. Follieri? Mi basta Baccaglini…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker