Hi-Tech

Vodafone Happy Friday regala un abbonamento a una rivista in digitale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vodafone ha rinnovato l'opzione Happy Friday e, per questo venerdì 10 agosto, farà un regalo gradito ai molti che si trovano in vacanza, magari desiderosi di immergersi in qualche lettura estiva: l'operatore telefonico offre infatti ai propri utenti iscritti al programma fedeltà la possibilità di abbonarsi per due anni a Vanity Fair o a Vogue, oppure per un anno a Traveller, il tutto in versione digitale.

La scelta delle opzioni è libera, così che gli utenti possano abbonarsi alla rivista che più si avvicina ai loro interessi. Attivare il regalo è molto semplice: basta accedere all'apposita sezione Happy sull'app ufficiale dell'operatore e scegliere la rivista preferita seguendo le indicazioni.

Una volta scelta la rivista a cui abbonarsi, gli utenti Vodafone Happy riceveranno un SMS e un coupon da utilizzare entro il 9 settembre 2018 per riscattare il regalo e accedere ai contenuti digitali richiesti; l'abbonamento è completamente gratuito e si disattiverà automaticamente una volta scaduto il periodo (di uno o due anni, a seconda della rivista scelta) a partire dalla data di attivazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker