Hi-Tech

Resident Evil 2: l'iconica macchina da scrivere diventa una tastiera bluetooth

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per giocare all'attesissimo remake di Resident Evil 2 gli utenti PC dovranno assolutamente possedere una tastiera idonea, e quindi Capcom ha annunciato la keyboard dedicata al gioco: una riproduzione perfetta dell'iconica macchina da scrivere Lexington, utilizzata in Resident Evil 2 per salvare i propri progressi nel gioco.

La neo annunciata periferica, realizzata da Capcom e Qwerkytoys, sarà dotata di tecnologia Bluetooth, supporterà il collegamento anche tramite cavo USB, sarà compatibile con PC, tablet e smartphone e sarà caratterizzata dal logo dell'Umbrella Corporation e dal marchio Lexington. La "rotella" della macchina da scrivere avrà inoltre la stessa funzione di quella presente sul mouse, mentre la leva potrà essere utilizzata al posto del tradizionale tasto "Invio".

Al momento l'uscita dell'esclusiva keyboard è confermata solo nel Sol Levante, sarà inclusa all'interno di speciali bundle disponibili sullo store di Capcom che conteranno al loro interno anche gli iconici inchiostratori che nella realtà saranno dei nastri adesivi.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 869 euro oppure da Amazon a 974 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker