Hi-Tech

Palm "Pepito": display da 3,3", batteria 800 mAh e Android Oreo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Che Palm fosse pronta a tornare sul mercato degli smartphone era ormai una notizia appurata già nei mesi scorsi, così come lo era il fatto che ciò sarebbe avvenuto in collaborazione con l'operatore statunitense Verizon. Ciò che non era ancora emerso, invece, erano le prime informazioni tecniche riguardo allo smartphone con cui intenderà tornare a calcare la scena degli smartphone nel 2018.

Fortunatamente ci pensano i colleghi di Android Police a svelare il mistero, grazie ad alcuni suggerimenti ricevuti da parte di una fonte ovviamente anonima che ha confermato alcuni dettagli su Pepito, il nome in codice con cui è conosciuto il primo smartphone realizzato da Palm dal 2011 ad oggi. L'immagine di apertura ci offre uno sguardo in anteprima

Pepito si presenta come un Frankenstein che unisce specifiche attuali con altre provenienti direttamente dallo scorso decennio. Se da un lato troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 435, affiancato da Android Oreo, 3GB di memoria RAM e 32GB di archiviazione, dall'altro ci viene descritto uno dispositivo equipaggiato con un display LCD da 3,3" – però con risoluzione HD 720p – e una batteria da 800 mAh, che potete vedere ritratta qui sotto.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 355 euro oppure da Amazon a 406 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker