Hi-Tech

Meizu Flyme 7.0.1.0G stabile disponibile per M6, M6 Note e Pro 6 Plus

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Meizu ha ufficialmente avviato il rilascio di una nuova versione stabile della Flyme 7, adattata per il mercato internazionale e contraddistinta dalla lettera G, la prima per i modelli M6, M6 Note e Meizu Pro 6 Plus.

La build 7.0.1.0G presenta un changelog piuttosto lungo ed esaustivo e introduce buona parte delle novità già implementate nell'aggiornamento distribuito a giugno su altri modelli (link all'articolo).

La distribuzione Android dovrebbe essere ferma a Nougat 7.0, mentre non abbiamo ancora riscontri sul mese delle patch di sicurezza. Per quanto riguarda le novità implementate in questa versione della Flyme, troviamo un'ottimizzazione del software, una fluidità notevolmente migliorata, la gestione della memoria ricalibrata per non generare rallentamenti o blocchi di sistema, numerosi cambiamenti estetici – icone e stile grafico rivisti – e, non meno importante, il nuovo software di Intelligenza Artificiale OneMind 2.0, in grado di imparare a conoscere le abitudini dell’utente migliorando l'utilizzo del dispositivo.

(aggiornamento del 08 August 2018, ore 15:16)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker